Contact Us
Address: 103 Reade St, New York NY 10013
Follow Us

Azienda

- Da oltre 50 anni -

Offriamo soluzioni

Da oltre 50 anni presenti nel settore dell’imballaggio, Carton Pack International offre soluzioni per ogni tipo di esigenze realizzate in cartone ondulato ad un’onda, due onde, in microtriplo, microonda, accoppiato, scatole finestrate con acetato e americane, destinate sia all’industria che al settore alimentare (dolciario, pasta fresca e pizzeria, ecc.); quest’ultimo in particolare è il nostro punto di forza da 20 anni a questa parte. Utilizziamo solo materie prime certificate e garantite.

Carton Pack International srl si trova ubicata in Lainate proprio a 3 minuti dall’ingresso autostradale, in un centro nevralgico per la distribuzione

300 +
Clienti serviti
10 +
anni di esperienza

Esperienza e qualità

L’esperienza acquisita ci ha permesso di migliorare le nostre performance qualitative nel corso degli anni, fidelizzando i nostri clienti grazie alla serietà e dedizione al lavoro.

Il nostro punto di forza sono la flessibilità e la velocità del ciclo produttivo.

Negli ultimi anni l’azienda ha intrapreso un processo di innovazione tecnologica ed attualmente dispone di impianti rotativi e fustellatori in piano con stampa in quadricromia con possibilità di personalizzazione. Siamo in grado di offrire un prodotto “su misura” per il cliente sia per la materia prima utilizzata ad hoc sia per il packaging proposto a livello grafico.

Completa il tutto una distribuzione rapida e tempestiva in grado di soddisfare ogni cliente 

- Dagli anni 60 ad oggi -

La nostra storia

anni 60
Nasce Carton Pack
verso la fine degli anni 60 nasce Carton Pack come scatolificio per l'industria
anni 80
Ingresso nel food
alla fine degli anni 80 è stato introdotto il fustellato per il cartone della pizza
2006
Più spinta nel food
Carton Pack prende la scelta di specializzarsi nei fustellati per il settore alimentare
2019
Nuove prospettive
Con il cambio generazionale si aprono nuove prospettive future, incrementando la produttività e puntando un occhio verso il green